{
numeroverde2

facebook
mail

info@gruppolafenice.to

 

icona2
logo

© Copyright 2019, LA FENICE SAS DI MARGAROLI ELEONORA & C.  -  P.Iva: 01711270015
Indirizzo: Corso Siracusa, 148/A - 10137 - Torino (TO)

Numero Verde: 800.10.28.50  -  Telefono: +39 011.30.94.257
E-mail: info@gruppolafenice.to   -  Admin​

Cookie e Privacy Policy

WEBIDOO-LOGOFOOTER

Powered by WEBIDOO

icona2

La Cattolica

Da oltre 60 anni, l’agenzia di onoranze funebri La Cattolica di Torino accompagna i propri clienti con professionalità, competenza e trasparenza. L’azienda si avvale di personale altamente qualificato, pronto a soddisfare le esigenze di ogni singola persona.​

contact

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.30.

Per ricevere maggiori informazioni contattateci, oppure raggiungete una delle nostre sedi di Torino o Rivoli.

 

Vi ricordiamo che il nostro gruppo - presente con tre sedi a Torino (Corso Siracusa, Via Cassini, Via C.Pavese) e una filiale a Rivoli - garantisce servizi 24 ore su 24, tutto l'anno, compresi giorni festivi. Il Nostro Personale resta sempre a completa disposizione della clientela ed è sempre raggiungivile attraverso numero verde 800.10.28.50

Servizi
La Cattolica propone alla propria clientela servizi completi, partendo dal trasporto della salma fino all'allestimento della camera ardente.
L’agenzia si fa anche carico del disbrigo delle pratiche burocratiche inerenti la sepoltura e la cremazione nonché la successione e la reversibilità della pensione, alleggerendo i clienti in questo delicato momento.

Prodotti
Presso la sede de La Cattolica, potrete scegliere tra una vasta gamma di cofani funebri e urne cinerarie, ideali per rappresentare al meglio il vostro caro nel suo ultimo saluto.
Inoltre, l’agenzia propone opere di arte funeraria di estrema bellezza.​

{

LA NOSTRA FILOSOFIA


"L’azienda di onoranze funebri opera nel più rigoroso rispetto delle richieste degli aventi diritto in merito alle comunicazioni sul servizio in oggetto, indipendentemente dalle norme sulla privacy previste dalla legge."