Trasporti funebri
Trasporti funebri nazionali e internazionali
I trasporti funebri sono regolamentati dalle disposizioni nazionali della Polizia Mortuaria, a loro volta soggette a una specifica disciplina regionale.
Traslazioni in Italia
Per trasporti funebri sul territorio regionale piemontese, il Gruppo La Fenice Onoranze Funebri si occupa dell’adempimento completo degli obblighi burocratici recandosi presso gli sportelli comunali di competenza.
Qualora il trasferimento comporti il trasporto della salma fuori dai confini regionali, verrà inoltrata l’apposita domanda di autorizzazione agli uffici del comune di residenza del defunto.
Trasferimento delle salme da e per l’estero
In caso di decesso all’estero o di trasporto di una salma verso e da un paese straniero, le norme di riferimento sono quelle previste dalla Convenzione di Berlino del 1937.
Il Gruppo La Fenice è specializzato nell’esecuzione di trasporti funebri internazionali e nel disbrigo di tutte le pratiche comunali per il rilascio del passaporto mortuario. In caso di paesi non aderenti alla Convenzione, ci si rivolge direttamente alle ambasciate e ai consolati.
IN CASO DI LUTTO
Il nostro personale resta sempre a completa disposizione della clientela ed è sempre raggiungibile
scrivici
info@gruppolafenice.to
Orari
Dal Lunedì al Venerdì:
08.00-12.00 / 15.00-18.00
Sabato:
08.00-12.00
Contatti
orari
dal Lunedì al Venerdì:
dalle 8.00 alle 12.00 e
dalle 15.00 alle 18.00.
Sabato:
dalle 8.00 alle 12.00.
torino
rivoli
Piazzale Cimitero
10098 Rivoli (TO)